Tutta colpa della gelosia. Tutta colpa di New York 2.5
Dopo aver letto l’ultimo libro della saga dell’autrice Cassandra Rocca su New York. Infatti dopo: Una notte d’amore a New York, e Tutta colpa di New York
era uscito:
In amore tutto può succedere. Tutta colpa di New York Extra 1.5
Dopo aver scoperto se l’amore tra Clover e Cade è riuscito a superare le feste di Natale, non siete curiose di sapere cosa è accaduto tra Zoe ed Eric? Il loro rapporto sembrava più sicuro dato che si volevano bene come amici da ben 10 anni.
Quando entrano in ballo i sentimenti le cose si complicano, Zoe è una donna affascinante consapevole del suo fascino ed Eric sembra non prenderla per niente bene…
Capisco bene i sentimenti del protagonista. Il Marito era veramente geloso quando eravamo giovani, anche se io non gliene davo motivo. Con il tempo si è tranquillizzato un po’ anche se non abbassa mai del tutto la guardia.
Se hai il kindle reader come me lo pagherai solo 0’49 cent.
Per acquistare il libro clicca sull’immagine sottostante:
Tutta colpa della gelosia. Tutta colpa di New York 2.5 la trama:
Far innamorare una donna è difficile, ma è subito dopo che iniziano i veri problemi. O almeno è ciò che pensa Eric Morgan, ancora incredulo all’idea di aver finalmente conquistato il cuore della donna dei suoi sogni. La sua storia con Zoe Mathison è appena cominciata e lo rende felice, ma la prorompente bellezza della sua ragazza continua ad attirare l’attenzione degli altri, mettendolo in crisi. Non è sicuro di riuscire a mantenere vivo l’interesse di una donna abituata a uomini ben più audaci di lui e, durante la loro prima uscita ufficiale come coppia, la gelosia prenderà ben presto il sopravvento, rischiando di rovinare tutto.
Perché quando si trova finalmente l’anima gemella la paura di perderla riesce quasi a oscurare la felicità?
Lascia un commento