In amore tutto può succedere. Tutta colpa di New York Extra 1.5
Dopo aver letto l’ultimo libro della saga dell’autrice Cassandra Rocca su New York. Infatti dopo: Una notte d’amore a New York, e Tutta colpa di New York
era uscito:
Probabilmente pressata dalle lettrici fedeli l’autrice ci fa sapere cosa è successo all’amore tra Clover O’Brian, irriverente personal shopper newyorkese, e Cade Harrison, avvenente star di Hollywood, dopo l’inizio sfavillante l’amore riuscirà a superare la prova della vita reale e della distanza dato che vivono in due città così lontane, come New York e Los Angeles?
Per acquistare il libro clicca sul link sottostante.
Se hai il kindle reader come me lo pagherai solo 0’49 cent.
In amore tutto può succedere. Tutta colpa di New York Extra 1.5 la trama:
A Natale tutto sembra possibile, si sa, e anche le cose più improbabili possono avere il loro lieto fine. Così è stato per Clover O’Brian, irriverente personal shopper newyorkese, e Cade Harrison, avvenente star di Hollywood. Il loro amore è nato nella magica atmosfera natalizia, tra fiocchi di neve e luci colorate, trasformandosi in una romantica favola sulla bocca di tutti.
Ma una volta spente le luci dell’albero e smontate le decorazioni, cosa sarà successo? Clover e Cade saranno davvero riusciti a far funzionare le cose, incastrando le loro vite così diverse?
Cassandra Rocca
Giovane scrittrice di origini siciliane, vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Accanita lettrice e aspirante scrittrice fin dalla tenera età, ha iniziato a pensare di rendere pubblica la sua passione solo negli ultimi anni. Tutta colpa di New York è il suo romanzo d’esordio
Lascia un commento