Notturno di cuori di Jojo Mayers. Ho già letto altri libri di questa autrice, in genere quando mi piace qualcuno come scrive, ho la tendenza ad acquistare anche gli altri libri che ha pubblicato.
Di questo libro mi è piaciuta la protagonista, all’inizio incapace di occuparsi di null’altro che della sua musica. Finché non muore il marito ed è costretta ad aprire gli occhi sulla vita reale ad occuparsi di se stessa, dei suoi figli della casa che ha preso in eredità e di un amore in arrivo.
All’inizio ingenuamente si affida agli uomini che incontra come aveva fatto già con il marito, poi capisce che deve imparare ad avere cura di sé personalmente, senza appoggiarsi a nessuno.
Per acquistare il libro, clicca sull’immagine sottostante:
Notturno di cuori la trama:
Isabel Delancey, violinista di talento, ha avuto tutto dalla vita, ma quando il marito muore improvvisamente, lasciandola piena di debiti, la sua esistenza cambia drasticamente. Costretta a trasferirsi insieme ai figli in una fatiscente casa nel Norfolk, dovrà affrontare ogni sorta di difficoltà, ma scoprirà dentro di sé una forza e un istinto di sopravvivenza che mai avrebbe immaginato di possedere. E riuscirà ancora a suonare gli accordi più segreti del suo cuore.
Stefania dice
Sono sincera: è un’autrice che mi incuriosisce ma di cui ancora non ho letto nulla.