Vuoi essere una donna e mamma felice?
Come trovare l’equilibrio e la libertà di essere il genitore che desideri.
Se il libro t’interessa clicca sul link per acquistarlo.
Vuoi essere una donna e mamma felice? La trama:
Questo libro è per tutte le DONNE che ogni giorno cercano l’EQUILIBRIO e la LIBERTÀ di essere il genitore che VOGLIONO.
Un percorso di coaching creato da una mamma per le mamme, da una donna per le donne.
Un viaggio meraviglioso per capire se stesse e arrivare a definire il genitore che si vuole essere: LIBERO dai condizionamenti esterni, presenti e passati, e CONSAPEVOLE di ciò che si è e di cosa si ritiene più giusto, adeguato per se stessi e per i propri cari.
Essere una buona madre non vuol dire infatti essere “perfetta”: significa essere consapevole e soprattutto FELICE. Solo una persona felice e appagata può infatti essere un genitore in grado di insegnare ai figli che la vita è un dono prezioso da vivere al meglio delle proprie capacità.
Questo libro diventa quindi un diario di bordo, un compagno di viaggio in questo cammino verso e dentro se stessi.
La vita è fatta di piccole felicità insignificanti, simili a minuscoli fiori. Non è fatta solo di grandi cose, come lo studio, l’amore, i matrimoni, il lavoro. Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarle, etra di esse si nascondono granelli di una felicità appena percepibile, che l’anima respira e grazie alla quale vive.
Banana Yoshimoto
Giovanna Carucci, coach professionista certificata con Master in BusinessCoaching e Life Coaching, si è formata in PNL e Coaching presso l’istituto NLP ITALY, certificato dalla NLP Society di Richard Bundler.
Svolge l’attività di coaching con grande passione e con particolare attenzione al mondo della donna e alla genitorialità. È trainer e docente presso IED, Istituto Europeo Di Design, e consulente strategico per alcune importanti realtà italiane, ma soprattutto è una DONNA e MAMMA felice.
Lascia un commento