Scrivere per il Web di Michael Miller
Diventare un Web Copywriter e catturare l’attenzione dei clienti (Web & marketing 2.0)
Comunicate i vantaggi di un dato prodotto, non le sue caratteristiche. Le persone sono interessate a come le cose influiscono su di loro a livello personale, non sono interessate alle caratteristiche e alle specifiche di un prodotto bensì al vantaggio che ne possono trarre dal suo utilizzo.
Scrivere per il Web di Michael Miller la trama:
Dovete realizzare un intero sito web? Pubblicare la pagina Facebook della vostra azienda? Scrivere un annuncio pubblicitario per Google AdWords? Sapete che è importante. Ne va della vostra immagine. Magari ci sono in gioco anche un bel po’ di soldi. Ma non siete dei copywriter professionisti. Da dove iniziare? Proprio da qui. Michael Miller, autore di numerosi bestseller, vi guiderà nell’impresa, anche se non vi ci siete mai cimentati prima. Dimenticate i tempi della scuola: anche se pensate di non saper scrivere, in questo libro troverete tutti i trucchi e i suggerimenti professionali sul web copywriting. Scrivere per il Web vi aiuterà a identificare il tono giusto, a organizzare il messaggio, a usare link, ad apparire tra i primi risultati di ricerca e tanto altro. Ma soprattutto imparerete a conquistare i lettori in pochi secondi, perché è questo il tempo che avete a disposizione! Una guida dettagliata e professionale per scrivere: pagine web, articoli online, post di blog, aggiornamenti su social media, annunci pubblicitari, newsletter ed email promozionali, comunicati stampa online, contenuti compatibili con smartphone e tablet, interfacce web.
Per acquistarlo cliccate sulla foto.
Lascia un commento