Marte e venere in camera da letto: sesso esplosivo istruzioni per l’uso.
Avevo già letto di questo autore: Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Devo dire che mi è piaciuto così mi sono decisa ad acquistare anche questo libro più sensuale.
Invece di essere un manuale che mi ha fare sesso questo libro insegna a creare i presupposti per fare sesso, ovvero un’ottima comunicazione uomo donna.
Gli altri libri sono incentrati soprattutto sulla diversità fisica, questo soprattutto su quella psicologica per un’appagamento sia fisico che emotivo di entrambi i partner.
A volte si perde interesse verso il sesso ma anche leggere insieme un libro come questo può riaccendere la passione.
Il sesso in un matrimonio e quello che fa la differenza rispetto ad una tenera amicizia.
Le donne hanno bisogno prima di un’affinità emotiva (anche dopo molti anni) per poi sentirsi pronti al sesso e a volte questo gli uomini lo dimenticano.
Loro d’altro canto hanno bisogno del sesso per sentire un’affinità emotiva e non capiscono sempre che le donne hanno tempi diversi.
Le donne hanno bisogno prima di rilassarsi e poi di essere stuzzicate, prima di essere pronte per fare sesso. Di lentezza tipo un bagno caldo o un massaggio. Agli uomini piace guardare e hanno tempi diversi rispetto alle donne i quali sono anche 10 volte più lunghi degli uomini. Sembra quasi che non siamo fatti per stare insieme invece con un po’ di allenamento ci si può riuscire bene e con soddisfazione per anni, senza dover cercare in altre persone quello che abbiamo già accanto.
Marte e venere in camera da letto la trama:
Lui vuole sesso, lei romanticismo. Talvolta sembra che vengano da due pianeti diversi: lui da Marte, lei da Venere. È ovvio che a letto uomini e donne sono diversi, ma forse non abbiamo capito fino a che punto. Solo comprendendo e accettando le nostre differenze, quelle evidenti ma anche le più recondite, è possibile raggiungere un profondo livello d’intimità e avere una vita sessuale piena e soddisfacente.
Lascia un commento