Milano low cost
La mia gita all’EXPO si avvicina così ho acquistato un po’ di guide su Milano, voglio far vedere proprio tutto alla mia famiglia in questi tre giorni, lo so che è difficile, ma perché non provarci!
Una cosa che non sapevo ad esempio che Milano si può percorrere tutta in bici, quindi credo che il giorno in cui non saremo all’esposizione internazionale le affitteremo.
I miei figli le amano e anche Superdaddy, quando andiamo in Olanda praticamente non usiamo altro, invece da noi che ci sono tante salite e le strade sono strette, non è un mezzo comodo da utilizzare per spostarsi.
C’è anche tutta una sezione di dove dormire a buon prezzo con nomi di ostelli, b&b e agriturismi. Dove mangiare non m’interessa dato che sarò in EXPO, e poi ho affittato comunque una casa con la cucina come faccio sempre per ogni evenienza.
La trama Milano low cost:
Grande qualità a piccoli prezzi. È il motto di questa guida che torna in libreria in una nuova edizione completamente aggiornata, con capitoli inediti e “a misura di Expo”.
Perché mai come oggi Milano si riscopre una città in piena trasformazione, dinamica, green e accessibile:
ama i bambini, le bici, la pace dei grandi parchi, ma non rinuncia agli happening di respiro internazionale e a una vita notturna da capitale europea.
Cosa c’è di meglio che scoprirla facendosi accompagnare da chi Milano la vive e la racconta ogni giorno dalle pagine di uno dei blog più seguiti in città?
Grazie ai consigli di SurviveMilano conoscerete i migliori ristorantini dove il conto non spaventa, i mercati imperdibili, i musei gratuiti e i negozi di introvabili chicche vintage.
Lungo capitoli e itinerari a tema pensati per grandi e piccoli, appassionati di shopping o della bicicletta, turisti e non, sperimenterete un’immersione in quanto di più bello, inaspettato e a portata di tasche Milano ha da offrire.
Lascia un commento